TRENTATRÉ ANNI DOPO… Celebrazione dello scudetto a Forcella: Massimiliano Cimino

Una gradita conferma Massimiliano Cimino, cabarettista sempre attento ad offrire un piccolo momento al pubblico che frequenta lo Spazio Comunale Piazza Forcella – Biblioteca Annalisa Durante.

Mercoledì 31 maggio 2023 ore 17,30, insieme al cantante Genny Sacco riproporrà il “suo” DIEGO, simpatico, pungente e malinconico. Un modo personale per dire “Grazie Napoli”, oggi, 33 anni dopo. Con “ANNALISA nel cuore”, oggi e sempre.

“Regalare un “quarto d’ora di felicità” su un palcoscenico  teatrale è ciò che Massimiliano Cimino, attore comico, cabarettista, imitatore napoletano doc, ha sognato fin dalla più giovane età e che nel tempo è riuscito con impegno a realizzare. 

Massimiliano si immedesima nei personaggi, ne carpisce i sentimenti, le emozioni, le specificità, fino a crearne una narrazione leggera  e divertente che, con immediatezza e simpatia, conquista ogni pubblico, a teatro, come in televisione o alla radio. Il grande Eduardo e Pupella Maggio; Totò; Massimo Trosi; Diego Armando Maradona; Maurizio Costanzo e Maria De Filippi;  la dirimpettaia e gli amici, solo alcune delle storie di straordinaria e ordinaria quotidianità a cui presta voce e gesti in un tourbillon di citazioni, battute e coinvolgenti risate. Ma non solo…nelle sue esibizioni recenti ha coinvolto anche il cantante Genny Sacco, con il quale propone la versione 2.0 di una delle più  note canzoni di Adriano Celentano e tanto altro.

NAPOLI – SPAZIO COMUNALE PIAZZA FORCELLA – IV EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE ANNALISA DURANTE. MASSIMILIANO CIMINO HA ADERITO ALLA “CHIAMATA ALLE ARTI” DEL 19 FEBBRAIO 2023. 

Pubblicità

Un pensiero su “TRENTATRÉ ANNI DOPO… Celebrazione dello scudetto a Forcella: Massimiliano Cimino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...