TRENTATRÉ ANNI DOPO… CELEBRAZIONE DELLO SCUDETTO A FORCELLA: Genny Sacco

Una gradita sorpresa, Genny Sacco, artista e cantante, offrirà un piccolo momento al pubblico che frequenterà lo Spazio Comunale Piazza Forcella – Biblioteca Annalisa Durante  – Mercoledì 31 maggio 2023 ore 17,30, insieme al cabarettista  Massimiliano Cimino. TRENTATRÉ ANNI DOPO… CELEBRAZIONE DELLO SCUDETTO A FORCELLA: MASSIMILIANO CIMINO

Un “Grazie Napoli”, oggi, 33 anni dopo. Con “ANNALISA nel cuore”, oggi e sempre.

Genny Sacco, esordisce nel mercato discografico, nel duo “Mare Forza 3”, insieme a Stefania Tafone, con il CD “Parole d’amore”. Il disco, riscuote un buon successo e, di lì a qualche tempo, il duo pubblica l’album “Palummella”, che apre alla partecipazione a Passaporto per Sanremo, Domenica IN con Pippo Baudo, il Carnevale di Viareggio di RAI UNO , nonché la Vita in diretta. (https://digilander.libero.it/filippo.schisano/pg001.html)

Consapevole di riuscire ad esprimersi al meglio a contatto con il pubblico, Genny decide quindi  di esibirsi soprattutto in concerti dal vivo, calcando anche palcoscenici esteri. “Quando il giorno se ne va”, il suo più recente brano, inedito. 

Attualmente è protagonista con Massimiliano Cimino del “Max Cimino show”, divertente spettacolo di musica e cabaret, che allieterà il pubblico anche durante l’imminente stagione estiva.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...