“INCONTRO CON L’AUTORE” – Circolo della Stampa di Avellino, 19 Aprile 2024 | “E mi chiedi… ” di Slobodanka Ciric

“…Io sono, fui, e sarò Io,
nuda, docile e persa
tra le spire infuocate
di una nube ambigua,
complice e sfuggevole,
ingannevole e diversa…”
E mi chiedi…
perchè sono una e tutte… –

“Metamorfosi dell’Io”, Cap. V, pag. 84 
Il Tempo che fugge e al contempo irrompe, chiedendo conto di ciò che è stato, è e sarà… 

Un intimo sentire che nell’esteriorizzazione trasmuta la sua  essenza individuale in un sentimento condiviso.

Storie che, passo dopo passo, narrano dell’ eterno ciclo catàbasi e anàstasi, tracciando sì la storia personale dell’autrice, ma aprendo anche ad una nuova consapevolezza di sè.
  • “INCONTRO CON L’AUTORE”
  • Venerdì 19 Aprile 2024 – Ore 17:30
  • Circolo della Stampa di Avellino
  • Palazzo della Prefettura di Avellino – Corso V. Emanuele, 4
  • E mi chiedi… di Slobodanka Ciric
  • a cura di Silvana Guida, 
  • con le illustrazioni di Mila Maraniello
  • Scuderi Editrice 
  • Nel corso dell’incontro sarà proiettata la video mostra
  • “MyAr | Napoli, Mystica et Arcana” di Mila Maraniello
E mi chiedi… di Slobodanka Ciric
a cura di Silvana Guida
con le illustrazioni di Mila Maraniello

Collana: Cittadini del Mondo 
Prima edizione italiana 2023
Pagine: n. 129
Prezzo: € 12,00
ISBN 978-88-96554-27-2

Acquistabile
scrivendo all’indirizzo di posta elettronica:
info@scuderieditrice.it
Spedizione gratuita
SLOBODANKA CIRIC – “E MI CHIEDI…” | SCUDERI EDITRICE
Blu Parthenope Eventi e Comunicazione

Lascia un commento